Comunicazioni

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 5/3/2010, 19:32




Newsletter 8/2010

My Special Club – edizione 7: il contatto si avvicina! Manca esattamente una settimana alla chiusura delle iscrizioni e soltanto 21 giorni prima che il cancello Est di Rimini Fiera si spalanchi alla vostra passione!

Quindi avete ancora 7 giorni soltanto per inviarci le vostre iscrizioni ed aggiungervi ai numerosissimi che già fanno parte di My Special Club 2010, il raduno! Stanno arrivando moltissime richieste in questi giorni, quindi non aspettate il 12 Marzo per effettuare la vostra iscrizione!

Grande successo anche per la community virtuale di My Special Car Show: la pagina ufficiale ha tagliato il traguardo dei 2000 fans grazie anche alle azioni dei “Tuners contro il grigio”. Diventa anche tu fan di My Special Car Show su facebook (www.facebook.com/myspecialcarshow) e partecipa a tutte le iniziative promosse sulla pagina ufficiale (vi segnaliamo: MySpecialCarShow e le Peperine: Sei tu il nostro tuner preferito?)

Inoltre My Special Car Show apre quest'anno le porte anche al 4x4: se avete amici con fuoristrada preparati ed allestiti per affrontare i passaggi più estremi non esitate a contattarci.

Insomma siamo pronti a farci travolgere dal vostro entusiasmo, sia reale che virtuale: l’importante è esserci, partecipare, rendere My Special Car Show, un’esperienza sempre unica, unica come la vostra auto!

My Special Club: ready to go?
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/3/2010, 19:39




Newsletter 9/2010

A MY SPECIAL CAR SHOW UN’AREA EDUCATIONAL
E TORNA IL MODELLISMO CON MY SPECIAL CLUB 1/10

Dopo il debutto in occasione dell’edizione 2009 della manifestazione, My Special Car Show quest’anno – a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010 - propone al proprio pubblico un’intera area educational dove la passione per il tuning e la formazione scolastica sono strettamente collegate.
A My Special Car Show 2010 saranno infatti due gli istituti scolastici - il Leon Battista Alberti di Rimini e l’Istituto Provolo di Verona - presenti a Rimini per la tre giorni dedicata alla passione per la personalizzazione delle auto.

Gli studenti dei due istituti hanno accettato la sfida di sviluppare e mettere in pratica quello che imparano quotidianamente sui banchi di scuola ed elaborare un’automobile dal punto di vista della meccanica, dell’estetica, degli interni e dell’impianto audio. Grazie ad alcuni sostenitori e alle aziende che hanno creduto nei due progetti, gli allievi hanno lavorato dall’inizio dell’anno scolastico su due automobili per trasformarle in vista di My Special Car Show dove potranno esporle alle migliaia di appassionati presenti in fiera.

La scelta delle due scuole di sviluppare un progetto legato alla personalizzazione di un’automobile si inserisce in una direzione di continuità e di collegamento con il mondo del lavoro, vista la crescita e la capacità di questo comparto di attirare l’attenzione e la curiosità dei giovani. Oramai la parte meccanica dell’auto non è più oggetto di riparazioni continue, dato che i motori sono estremamente efficaci e necessitano di poca manutenzione. My Special Car Show sarà quindi un ottimo banco di prova perché gli studenti – che si avviano a diventare autoriparatori - dovranno essere in grado di lavorare sulle componenti elettroniche e specializzarsi anche nella personalizzazione dell’auto.

Inoltre dopo il successo delle precedenti edizioni My Special Car Show conferma il connubio tra auto personalizzate e modellismo: torna infatti My Special Club 1/10, lo spettacolare raduno di auto in miniatura che, grazie all’abilità dei maghi del radiocomando, effettueranno su una pista scenografica esaltanti traversi in scala 1:10.

Come negli anni passati, all’interno di una piccola, ma sempre più ampia cornice modellistica, lo staff del Drift Team Italia curerà l’organizzazione e la gestione dello spazio dedicato al drifting radiocomandato.
 Una pista ampia e ricca di particolari sarà teatro di una gara che grazie alla partecipazione di piloti provenienti da alcuni team europei si preannuncia già sulla carta molto combattuta. Una delle caratteristiche più apprezzate nel drift rc è legata all’estetica accattivante delle vetture: i modelli sono tutti personalizzati in stile tuning, con particolari aerodinamici che riproducono quelli delle auto in scala 1:1 e sono abbelliti da kit di luci e neon, scarichi, alettoni e verniciature sgargianti che catturano gli sguardi.

Per questa ragione, nel pieno rispetto della tradizione del Salone, oltre alla classica competizione strutturata in qualifiche e testa a testa, My Special Car Show sarà teatro di una sfida che riguarderà anche l’estetica delle auto radiocomandate e che premierà le vetture più curate e più simili alle auto in scala 1:1.

My Special Car Show: dove niente è di serie!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 9/3/2010, 19:39




Newsletter 10/2010

A MY SPECIAL CAR SHOW CON I TRENI SPECIALI
VANTAGGI PER IL PUBBLICO SUL PREZZO DEL PARCHEGGIO

Anche quest’anno il pubblico di appassionati che visiterà My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010, potrà raggiungere direttamente il quartiere fieristico grazie a un servizio di treni speciali.
Il servizio sarà attivo sabato 27 e domenica 28 marzo; i treni partiranno dalle principali città italiane ed effettueranno alcune fermate intermedie fino a raggiungere la stazione ferroviaria interna al quartiere fieristico.

Di seguito sono disponibili gli orari di alcuni dei treni che fermano direttamente a Rimini Fiera; è comunque consigliabile verificare sul sito delle Ferrovie di Stato - www.ferroviedellostato.it/ - la correttezza e completezza delle informazioni.

Partenza Orario Arrivo Rimini Fiera Servizio attivo
Ancona 07.40 09.02 27 e 28 marzo
Milano C.le 06.35 09.51 27 e 28 marzo
Ancona 08.30 09.51 28 marzo
Bologna C.le 07.36 09.01 27 e 28 marzo
Milano C.le 06.55 10.46 27 e 28 marzo
Ancona 10.30 11.56 27 e 28 marzo
Milano C.le 09.35 12.41 27 e 28 marzo
Bologna C.le 08.50 09.51 27 e 28 marzo
Bologna C.le 09.36 11.01 27 e 28 marzo

Partenza Rimini Fiera Arrivo Orario Servizio attivo
15.57 Ancona 17.11 27 e 28 marzo
15.11 Milano C.le 18.25 27 e 28 marzo
17.57 Bologna C.le 19.26 27 e 28 marzo
18.00 Ancona 19.14 27 e 28 marzo

Inoltre sul sito internet www.myspecialcar.it - nella sezione “Come arrivare a Rimini” – sono disponibili tutte le informazioni su come raggiungere My Special Car Show anche in automobile o in autobus.

Per quanto concerne i servizi ai visitatori, in occasione dell’edizione 2010 del Salone i prezzi per l’utilizzo dei parcheggi di auto e pullman sono assolutamente convenienti - 7 euro al giorno per una vettura e 20 euro per un pullman – per rendere la giornata a My Special Car Show davvero unica.
Continua intanto anche la prevendita on line per acquistare in anticipo i titoli di ingresso alla manifestazione ed assicurarsi così un posto in prima fila ai cancelli. La procedura di acquisto on line – a disposizione solo per la tipologia di biglietto intero al prezzo di 12 euro (più 1,20 euro di commissioni di servizio) – è attiva in un’apposita sezione del sito www.myspecialcar.it ma anche sui portali di ticketing on line appartenenti al mondo Best Union 

www.bestticket.it 
www.ticketclic.it 
www.ticketweb.it
.

My Special Car Show: dove niente è di serie!


 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 13/3/2010, 18:47




Newsletter 11/2010

Special Boys & Girls,

My Special Club ha riconfermato e superato il successo delle passate edizioni! Avete già aderito in tantissimi e le iscrizioni chiudono oggi!

Se volete assolutamente esserci, ma non avete ancora mandato i moduli, fatelo subito: stiamo lavorando per cercare di accogliere tutti quelli che vivono la passione per il tuning e non vogliono perdersi il raduno indoor più grande d’Europa! Vi daremo conferma il prima possibile, sperando di riuscire a far partecipare anche voi all’evento tuning dell’anno!

Inoltre siamo lieti di annunciarvi una nuova grande iniziativa: My Special Club Night, l’unica, vera, inimitabile festa ufficiale di My Special Club, che si terrà alla discoteca Altromondo Studios (via Flaminia, 358 – Rimini) e ospiterà una serata dedicata a tutti i tuners, che anche la notte vogliono continuare a festeggiare insieme.

L’appuntamento è sabato 27 marzo dalle 22.00 con musica house commerciale e con i deejays Marco Bulgari e Le Petit Prince.

Potrete acquistare i biglietti direttamente in fiera all’esclusivo prezzo prevendita di 12 euro, comprensivo di ingresso e consumazione, oppure presso le casse dell’Altromondo Studios a 18 euro, sempre per l’ingresso e la consumazione.

Inoltre per chi lascia la propria Special Car all’interno della fiera o preferisce non guidare, stiamo organizzando un servizio navetta, di cui vi faremo sapere il prima possibile il percorso.

A breve troverete sui siti www.altromondo.com e www.myspecialcar.it tutte le informazione di My Special Club Night, l’official party pensato e organizzato per voi!

Stay tuned!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 17/3/2010, 19:41




Newsletter 12/2010

Special Boys & Girls,

la prossima edizione di My Special Car Show sarà ancora più ricca di appuntamenti imperdibili e di vantaggi incredibili per i partecipanti a My Special Club!

Eccone solo alcuni:

- Gli iscritti a My Special Club, grazie a un accordo stretto da GL events, potranno usufruire di uno sconto del 30% per lo spettacolo ‘Cats’, il famosissimo musical giunto anche in Italia, che si terrà al 105 Stadium di Rimini il 26 e il 27 marzo 2010: presentando alla cassa il vostro biglietto raduno My Special Club usufruirete dello sconto del 30% sull’accesso allo spettacolo! I visitatori di My Special Car Show, sempre presentando il biglietto di accesso al quartiere fieristico, avranno diritto invece a uno sconto del 20%!

- Sul fronte delle attività convegnistiche, vi segnaliamo un appuntamento molto interessante sul tema della sicurezza, che si terrà il giorno di apertura di My Special Car Show 2010, venerdì 26 marzo alle ore 9.30, dal titolo: “Per una nuova cultura della sicurezza”, al quale interverranno tra gli altri Giada Michetti, Amministratore Delegato di GL events Italia, società organizzatrice di My Special Car Show, Mauro Tedeschini, Direttore della testata ‘Quattroruote’, Angelo Frugieri, Capo della Polizia Stradale di Rimini, nonché i rappresentanti delle principali aziende del settore e delle associazioni di categoria. A breve sul nostro sito www.myspecialcar.it troverete il calendario completo di tutti gli approfondimenti.

- Come vi avevamo già anticipato, torna il Trofeo Max Devil! Acquistando un kit di adesivi, realizzati appositamente da 2 EFFE per My Special Car Show, potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e personalizzare la vostra auto. Una speciale giuria valuterà le realizzazioni e premierà quella ‘più special’. La premiazione verrà effettuata dalle diavoline domenica 28 marzo sul palco ufficiale di My Special Club. Potrete ricevere il kit anche comodamente a casa vostra! Per avere queste e molte altre informazioni sulla seconda edizione del Trofeo Max Devil CLICCATE QUI o visitate i siti www.myspecialcar.it e www.2effe.it.

Siete pronti a vivere questa nuova edizione di My Special Club da protagonisti?

Stay Tuned!!!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 19/3/2010, 19:42




Newsletter 13/2010

Special Boys & Girls,

ci siamo quasi! E’ stata infatti presentata ufficialmente al Grand Hotel di Rimini l’ottava edizione di My Special Car Show, che vi ricordiamo si svolgerà a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010.

Anche questa sarà un’edizione ricca di contenuti emozionanti, a partire ovviamente dai nostri 3 eventi – My Special Club, Special Sound, Special Pressure Level – che hanno superato il numero delle iscrizioni dello scorso anno sfondando quota 2000 auto iscritte. Grazie a tutti per la vostra straordinaria passione!

Oltre ai raduni ufficiali di My Special Car Show Elaborare presenterà il Body Style Challenge e ACS – Audiocarstereo il proprio audioraduno.

Tra i marchi automobilistici presenti ufficialmente a My Special Car Show citiamo Abarth, che organizzerà nella giornata si sabato 27 marzo un grande raduno monomarca e Citroen, che presenterà 5 nuove DS3, tra cui la DS3 racing alla sua prima uscita nazionale.

Per quanto riguarda il settore della personalizzazione saranno presenti, tra gli altri marchi Rabanser Tuning, Magneti Marelli, Co.Mar Sportline, Fondmetal, Alcar Italia, Spath Wheels, Laidelli Wheels e molte altre.

Per il Car Audio i marchi presenti saranno Alpine Audiodesign, Audiomax, Digital, Elettromedia, EB Acoustic, Skyway Caraudio, Electonic Melody e Master Sound Studio’s con le loro auto più rappresentative.

Al centro del padiglione B7 – D7, powered by Dotz, ci sarà come di consueto il palco di My Special Club, sul quale si avvicenderanno numerosi spettacoli, in un foltissimo programma di animazioni, che cattureranno la vostra attenzione per tutte e tre le giornate. Infatti oltre alle selezioni di Miss Italia, che si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 marzo, si avvicenderanno Mirabilandia con il nuovo musical 2010, M2O con una eccezionale diretta dal palco, le Peperine del Pepe Nero, le Diavoline di Max Devil, le Bufaline del TPI, moltissimi ospiti ed artisti, oltre agli interventi dei club, che saranno chiamati al centro della scena.

E non finisce qui! Infatti subito dietro il palco c’è l’area esterna di My Special Car Show, con attività di test drive, organizzati dal mensile Elaborare con vetture Renault (Twingo Gordini e Megan RS), i test drive Abarth (verrà utilizzata tra le altre una Abarth 500 assetto corse), le gare e le esibizioni di Drifting GP, il Tractor Pulling Show e lo spettacolo di Scuola di Polizia realizzato dagli stuntmen di Mirabilandia.

Tutto ciò più che letto va vissuto! Vi aspettiamo quindi a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo a My Special Car Show, dove niente è di serie!

Keep on tuning!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 24/3/2010, 13:52




Newsletter 14/2010

Special Boys & Girls,

prendete nota di queste indicazioni fondamentali per cominciare il vostro viaggio verso My Special Club!

Come arrivare:

1) INGRESSO EST - MY SPECIAL CLUB
L’ingresso dedicato a My Special Club sarà quello EST. Usciti dall’autostrada (Rimini Nord o Rimini
Sud) seguite le indicazioni per la fiera e per l’ingresso EST facendo attenzione alle indicazioni di Rimini Fiera. Più precisamente: - Uscita A14 Rimini Nord: prendere la statale Adriatica in direzione Rimini, il 2° svincolo vi porterà all’ingresso EST. - Uscita A14 Rimini Sud: prendere la statale Adriatica in direzione Ravenna, il 1° svincolo vi porterà all’ingresso EST. Le coordinate GPS sono lat: 44°4’21.3’’N long: 12°31’56.3’’E

2) ORARI INGRESSO/USCITA VETTURE
- Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 Marzo:
ingresso ore 06:30 - 08:30 e uscita ore 18:00 - 19:00

ATTENZIONE: nella notte tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell’ora, da solare a legale, quindi TUTTI SVEGLI UN’ORA PRIMA per entrare!!

3) CONSEGNA KIT ACCREDITO
All’ingresso EST troverete il gazebo personalizzato “My Special Club” dove vi sarà indicato il vostro padiglione e dove ritirare il Kit di accredito contenente:
- n°1 pass AUTO per la vostra vettura valido per tutti e 3 i giorni
- n°2 pass PERSONALI validi per l’ingresso in fiera per tutti e 3 i giorni (da mostrare all’ingresso e conservare per i 3 giorni)
- n°1 COUPON personale necessario per il ritiro dei gadget presso l’Info Point My Special Club (dietro il palco – pad.B7-D7)
- l'adesivo personalizzato "My Special Club - Presente" da applicare sul parabrezza della vostra auto.

4) NOTE IMPORTANTI
Alcune indicazioni per tutti:
- Corrente: abbiamo previsto punti per l’allaccio elettrico per tutti! Basta cercarli e condividerli con il vostro vicino di esposizione! Per farlo però non dimenticate a casa le prolunghe, gli alimentatori, etc…
-Spazio Club: vi ricordiamo che non è possibile collocare nella vostra area, gazebo, tavoli, sedie, etc… Sì! invece a striscioni o bandiere e personalizzazioni che possano rendere bello e “special” il vostro spazio.
- Motori: vi ricordiamo l’obbligo di tenere il motore sempre spento
per motivi di sicurezza, pena l’esclusione dal raduno!
- Volume: ATTENZIONE: prima delle h. 9.00 (sia che siate in fila attendendo di entrate in fiera, sia che siate già all’interno del padiglione) sarà assolutamente vietato far suonare gli impianti ad alto volume: chi trasgredirà sarà allontanato dalla fiera.
Oltre quest’orario potrete accedere i vostri impianti stereo, ma moderate il volume, nel rispetto della sana convivenza…

5) CONSEGNA GADGET “MY SPECIAL CLUB”
- Kit riservato ai partecipanti al raduno “My Special Club” Potrete ritirare il Kit presso l’Info
Point My Special Club (dietro il palco – pad.B7-D7) grazie al coupon contenuto nella busta di accredito.

CHI CONTATTARE IN FIERA? INFO POINT: al desk informazioni potrete trovare le nostre Hostess per rispondere alle vostre domande e fornirvi tutte le informazioni utili!

I RAGAZZI DELLO STAFF: i ragazzi della nostra security saranno sempre in giro per i padiglioni del raduno, pronti ad assistervi per qualsiasi necessità.

Keep on tuning! MY SPECIAL CLUB - STAFF
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 29/3/2010, 14:35




Con 80.000 visitatori in tre giorni, l’ottava edizione di My Special Car Show - il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva che si è svolto a Rimini dal 26 al 28 marzo - si conferma l’evento di riferimento italiano per il settore della personalizzazione e un momento fondamentale per tutto il comparto, sia dal punto di vista delle aziende sia da quello del pubblico di appassionati e di partecipanti ai raduni che hanno risposto al richiamo della propria passione e hanno affollato i padiglioni di Rimini Fiera.

Ecco alcuni dati riassuntivi dell’ottava edizione di My Special Car Show

My Special Car Show ha occupato quest’anno tutto il quartiere fieristico di Rimini, ovvero 16 padiglioni grandi e 10 medi per un totale di 26.
Citroen e Abarth sono state fra i protagonisti della manifestazione: la casa francese ha presentato al pubblico italiano DS3 Racing, il concept-car sportivo di DS3 alla sua prima uscita nazionale. Abarth invece ha organizzato un grande raduno nella giornata di sabato 27 marzo ed è stata presente anche nell’area esterna con un programma di test drive dedicati al pubblico.

Il settore della personalizzazione è stato rappresentato a Rimini da aziende come Magneti Marelli After Market Parts and Services per la componentistica e Rabanser Tuning e Co.Mar Sportline per i preparatori. Per il comparto dei cerchi in lega sono stati presenti Fondmetal, Alcar Italia, Spath Wheels e Laidelli Wheels. Per il settore della produzione e della distribuzione di pellicole auto Foster e A.P.A.; il mondo dell’elettronica è stato rappresentato invece da aziende come Car Power e NDS Elettronica; infine per l’accessoristica sono stati presenti Cuoghi Costantini e PBL. Un’intera ala del quartiere fieristico e il car hi-fi village sono stati poi dedicati al settore del car audio con nomi come Alpine, Audiodesign, Audiomax, Audioxplus, Digital, Elettromedia, EB Acoustic, Skyway Caraudio, Electronic Melody e Master Sound Studio’s.

Per quanto riguarda i raduni, My Special Car Show 2010 ha confermato numeri straordinari a testimonianza della passione del pubblico per questo settore. My Special Club, il raduno dedicato ai club, ha superato la soglia dei 200 club partecipanti per un totale di 1705 vetture iscritte provenienti da tutta Italia, un’occupazione di oltre 53.000 metri quadrati di superficie e una sezione dedicata ai truck.
La giornata di domenica 28 marzo ha visto protagonisti alcuni dei club partecipanti a My Special Club. Sono infatti saliti sul palco delle premiazioni, fra gli altri, i dieci club più numerosi, il Dolphins Tuning Club premiato per lo Special Stage Out - l’allestimento più fantasioso della propria area - e fra i Top 30 una Fiat 127 d’epoca completamente personalizzata. Fra i truck è stato assegnato un premio speciale ad un originalissimo Scania R500 con una sirena aerografata sulla motrice e guidato da una donna.
Anche Special Sound – Campionato Italiano One Car e SPL Special Pressure Level – i due raduni dedicati all’ascolto di qualità in auto e alla passione per la pressione sonora – hanno raggiunto traguardi interessanti, con quasi 350 auto partecipanti e circa 100 premiazioni. A Rimini si sono svolti anche raduni organizzati da aziende di car audio e da testate di settore come Elaborare – con il Body Style Challenge - e ACS Audiocarstereo con il proprio Audioraduno.

Un grande palco ha dominato il padiglione “Dotz” di My Special Club e ha ospitato le selezioni di Miss Italia, il musical di Mirabilandia, l’animazione di M2O e numerosissime premiazioni.

Il programma degli eventi di My Special Car Show ha coinvolto anche un’area esterna del quartiere fieristico di Rimini con attività come i test drive organizzati dal mensile Elaborare con vetture Renault – una Twingo Gordini e una Megane RS - i test drive Abarth, le gare e le esibizioni del Drifting GP, il tractor pulling show, lo stuntmen show organizzato dallo staff di Mirabilandia e le esibizioni di fantasiose ape car.

Appuntamento dall’1 al 3 aprile 2011 con la nona edizione di My Special Car Show: dove niente è di serie!

Edited by [IDL] Wrait - 29/3/2010, 15:57
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 1/4/2010, 18:45




Newsletter 15/2010

Special Boys & Girls,

si è appena conclusa l’ottava edizione di My Special Car Show – il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, che con 80.000 visitatori si conferma l’evento di riferimento italiano per il settore della personalizzazione e un momento fondamentale sia per le aziende, che per voi tuners, che avete risposto con il solito entusiasmo e avete affollato i padiglioni di Rimini Fiera.

My Special Club – il raduno, giunto alla settima edizione, ha superato la soglia dei 200 club partecipanti per un totale di 1718 vetture iscritte, provenienti da tutta Italia, a cui vanno aggiunte le bellissime Abarth che hanno partecipato al raduno dedicato nella giornata di sabato 27 Marzo.

My Special Club Truck – il raduno extralarge è arrivato alla terza edizione e ha presentato i camion decorati più belli d’Italia, con la grande novità di interi rimorchi totalmente personalizzati!

Special Sound, l’evento car HI-FI ufficiale di My Special Car, che ha presentato il Campionato Italiano Onecar, ha visto ben 195 iscritti nelle varie categorie.

Special Pressure Level, l’altro evento car audio ufficiale dedicato alle elevate pressioni sonore ed organizzato in collaborazione con Team SPL, ha visto 162 partecipanti.

My Special Club 1/10 il raduno delle auto in miniatura è stato anche quest’anno protagonista, sia con le emozionanti gare di drifting radiocomandato, nelle quali si sono sfidati team europei, che con la sfida estetica delle auto radiocomandate, personalizzate con lo stesso stile delle auto esposte a My Special Car Show.

Senza dimenticare le altre moltissime attività: sul palco di My Special Club si sono alternati Altromondo Studios, il Musical di Mirabilandia, M2O, con il programma Mena Meno con i dj Fabio Amoroso e Dino Brown, Tuning Generation con altri famosi dj, Miss Italia, che ha eletto Miss My Special Car Show 2010, Deborah Dimasi, che accederà direttamente alle finali regionali di Miss Italia, le Peperine by Pepe Nero, le Diavoline di Max Devil e le Tractor Pulling Ladies.

Sul palco si sono anche alternati, tra gli altri, i dieci club più numerosi in assoluto ed i "Fedelissimi", i sei club che hanno partecipato a tutte le edizioni di My Special Club. Fra le Top 30 è stata premiata una Fiat 127 d’epoca completamente personalizzata, tra i truck è stato assegnato un premio speciale ad un originalissimo Scania R500, con la Sirenetta aerografata sulla motrice e guidato da una donna. Inoltre lo Special Inside, per gli interni più speciali è stato assegnato a una Chrysler PT Cruiser con gli interni personalizzati e che vede, al posto del sedile posteriore, un trono regale, lo Special Hot Rod è stato assegnato a una Ford Deluxe degli anni ’40 elaborata in pieno stile “hot rod” americano ed infine lo Special Old Timer per una stravagante interpretazione di una Fiat 500, completamente aerografata e con il telaio “allungato”.

Sono stati premiati con un set di cerchi Dotz - gamma di cerchi in lega di Alcar, sponsor di uno dei padiglioni di My Special Club - la Most elegant tuning car - la vettura elaborata nel modo più elegante, la Special Lady – la tuner con l’auto più originale, il Long Run Tuner Man e la Long Run Tuner Woman – il premio per gli appassionati, uomo e donna, che hanno percorso più strada per participare a My Special Club ed infine il Best for Dotz per l’auto più intrigante, con la giusta dose di sportività e trasgressione.

Appuntamento alla prossima edizione di My Special Club, dall’1 al 3 aprile 2011!

Continuate a seguirci e a interagire con noi sul sito (www.myspecialcar.it) e sulla pagina facebook ufficiali di My Special Car Show, dove niente è di serie!

Chiudiamo ringraziando tutti, ma proprio tutti i club che hanno preso parte alla settima edizione di My Special Club! Grazie davvero e, per tutti, appuntamento al 2011 con l'edizione numero otto!

2FAST 2FURIOUS TUNING CLUB
300 TUNING COY
69 TUNING CLUB
A TUTTA BIRRA TUNING CLUB
A.T.C. ANCONA TUNING CLUB
A27 RACERTEAM
ADRIATIC COMPANY TUNING GROUP
AGM TUNING CLUB
ALCOLIC TUNING TEAM
ALCOOL TEAM TUNING CLUB
AREA 51 TUNING CLUB
ASS. CULT. NORD EST - AUDIO & TUNING CLUB
ASSOCIAZIONE ITALIANA TUNERS
ASTRO TUNING CLUB
AUTO CLUB NAZIONALE FORZE DI POLIZIA
BELIN TUNING CLUB GENOVA
BENEVENTO TUNING CLUB
BIOHAZARD TEAM
BLACK STREET TUNING CLUB ALESSANDRIA
BLACK VIPER TUNING CLUB
BLADE RACING TEAM
BREAK SOUND TUNING CLUB
CAR MANIA ATLAS
CAR STYLE TUNING CLUB
CARROZZERIA NAUTILUS
CARTUNING CLUB
CASA DELLA MARMITTA TUNING CLUB
CENTRO SUONO EXTREME TUNING
CHIANTI TUNING CLUB
CL FULL DRIVERS
CLASSIC CAR FENILI
CLUB GZ
CLUB RENAULT 5 GT TURBO
CONCEP TUNING
CORSA OPC CLUB
CRAZY ANGELS TUNING CLUB
CRAZY TUNING CLUB
CRAZY TUNING OF ITALY
CRC TUNING CLUB
CUSTOM GARAGE
DARK ANGELS IMOLA TUNING CLUB
DARKNESS TUNING
DARKSIDE TUNING TEAM
DEVIL CAR TUNING
DEVIL’S TUNING CLUB
D-GENERATION TUNING CLUB
DIABLO TEAM R.& T.
DIABLO TUNING KLUB
DINASTIAKIWEZ TUNING CLUB
DNA TUNING CLUB VALDAGNO
DNA TUNING TEAM
DOLPHINS TUNING CLUB
DREAM CAR ZITT ZITT CLUB
DTC RACER CLUB
EASTZONE FERRARA TUNING
EMPOLI TUNING CLUB
EVOLUTION C.T.C
EXCLUSIVE CAR TUNING CLUB
EXHIBITIONIST KLAN
EXTREME TUNING CLUB SALÒ
FANTASY TUNING CLUB
FAST AND FURIOUS AUDIO TUNING
FAST AND TUNING CLUB
FAST ANGELS VTC
FERRARA TUNING CLUB
FONIX ART’S CAR CLUB
FORD FIESTA TUNING CLUB
FORLÌ TUNING RACING
FRANDY TUNING CLUB
FREEDOM TUNING CLUB
GIEMME SPORT TUNING CLUB
GOLDEN GARAGE
GRANDE PUNTO CLUB
GRAPPA SPEED STARS
GRUPPO SARDEGNA
IMOLA TUNING CLUB
INVIDIA TUNING CLUB
JOKER’S TUNING CLUB
KAOTIK CUSTOM TUNING CLUB
KOSANOSTRA ITALIAN STYLE
KRIMINAL TUNING CLUB
LA ROCCA TUNING CLUB
LANCIA DELTA HPE CLUB ITALIA
LEONE RAMPANTE 206 CLUB ITALIA
LIDI TUNING CLUB
LUXURIA TUNING CLUB
LUXURY TUNING CLUB
M&I TUNING CLUB
MANIAC TUNING CLUB
MAXI SPEED TUNING CLUB
MC2
MELODY SOUND
METAMORPHOSI AUDIO TUNING TEAM
MICOLI TUNING CLUB
MINICRI PASSION TEAM
MITSUBISHI ECLIPSE ITALIA CLUB
MONSTERCAR’S TUNING CLUB
MOST WANTED TUNING CLUB
MOTORFURIES
MUSIK PARK ROMA
NEED FOR TUNING CLUB FOGGIA
NIGHT RIDERS TUNING CLUB
NIGHT WARRIORS TUNING CLUB
NO LIMITS 4 SPEED
NO LIMITS CAR CLUB
NO2 TUNING CLUB
NRG TUNING CLUB
OVER TUNING TEAM
P.D.M. TUNING CLUB
P3C PHOENIX CUSTOMS CARS CLUB
PAVIA TUNING
POISON SOUND
POWER TUNING CLUB SALERNO
POWERTUNING CS
PRO STREET TUNING CLUB
PROJECT TUNING CLUB
PUNTO RACING CLUB
RACE CARS
RACE WARS
RADIORADIANTI TEAM
RENAULT 5 GT TURBO ITALIA
RFR TUNING
RIMINI TUNING CLUB
RIMINI UNDERGROUND
RIVALTA AND THE FURIOUS
RSM TUNING & RC DRIFT
SALENTO TUNING CLUB
SARDEGNA TUNING
SCORPION TUNING CLUB IVREA
SCREAMCAR TUNING CLUB
SE.MA DESIGN
SENSA CUGNISIUN TUNING CLUB
SERANI MOTORSPORT CAR CLUB
SET-OUT TUNING CLUB SENIGALLIA
SEVEN SINS TUNING CLUB
SHOCKING SOUND
SI.MI. ENGINEERING
SIENA TUNING CLUB
SILVER DRAGON TUNING CLUB
SKANDAL RACING TEAM
SKID TUNING CLUB
SOC. MAGIK LOOK SRL
SPACE AUDIO TEAM
SPACECAR CLUB
SPECIAL CAR TUNING CLUB
SPECIAL EVOLUTION
SPEED CAR RACING TEAM
SPEED CLUB
SPEZIA TUNING CLUB
STILE ALFA ROMEO
STILL MORE BAD
STREET BOYS TUNING TEAM
STREET FURY
STREET OWNERS TUNING CLUB
STYLE TUNING CREW
TEAM DEMODESIGN RACING
TEAM SOUND HI-FI
TECNOONE
THE FASHION CAR
THE FAST & C. TUNING CLUB
THE JOKER’S CLUB
THE WORLD CARS
THE-ONES
THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
TNT SOUND TEAM
TOP TUNING CLUB
TORETTO'S TEAM TUNING CLUB
TRIBAL TUNING CLUB
TRIESTE TUNING CLUB
TUNE AND RACE AUDIO&TUNING CLUB
TUNING CLUB ITALIA
TUNING CLUB RALLY CAR BY PEETER
TUNING NIGHT MONZA
TUNING PERFORMANCE CLUB - SANDRO’S CAR
TUNING PLANET RED ZONE
TUNING TRIBE CLUB
TUNING VULTUR CLUB
U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB
UNITED STREET RACERS
URBAN RACER TEAM
VALDARNO TUNING CLUB
VW POLO CLUB
WACKY RACERS TUNING CLUB
WANTED TUNING CLUB
WESTCOAST TUNING CLUB
WORK IN PROGRESS STUDIO
XTREME POWER
XXX TUNING TEAM
Y TUNING CLUB ROMA
ZENA TUNING CLUB GENOVA
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 21/5/2010, 19:44




Newsletter 1/2011 - Road Show My Special Car Show 2011

21 maggio 2010

Special Boys & Girls,
sono passati meno di due mesi dalla chiusura dell’ultima edizione di My Special Car Show, l’evento di riferimento per i tuners italiani e non solo, ed è già cominciata la marcia di avvicinamento all’edizione 2011!

Siamo infatti al lavoro per preparare un’edizione sempre più ‘special’ ed internazionale: per far conoscere anche nel resto d’Europa la passione italiana per il tuning abbiamo iniziato un Road Show, tra gli eventi europei assolutamente da non perdere!

Giovedì 14 maggio siamo stati al Tuning Word Bodensee a Friedrichshafen in Germania, il Salone tedesco del tuning e venerdì 15 maggio al GTI Treffen am Wörthersee a Reifnitz in Austria, il mega raduno VW, Audi, Seat e Skoda giunto alla 29a edizione.

Abbiamo vissuto sulla nostra pelle la grande passione tedesca ed austriaca per la personalizzazione dell’auto in tutte le sue declinazioni e abbiamo fatto proprio per voi, per condividere la nostra emozione e il nostro entusiasmo, moltissime foto, che potete vedere e scaricare sulla pagina facebook ufficiale di My Special Car Show (www.facebook.com/myspecialcarshow).

Ma non ci fermiamo qui: il Road Show continua e sabato 22 maggio saremo di nuovo in marcia con destinazione Swiss Tuning Show a Ginevra in Svizzera.

Continuate a seguirci sul web e troverete sempre tante novità aspettando la prossima imperdibile edizione di My Special Car Show, dove niente è di serie!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 3/7/2010, 19:51




Newsletter 2/2011 - My Special Car Show non va in vacanza

2 luglio 2011

Special Boys & Girls,

l'estate è finalmente iniziata ma My Special Car Show non va in vacanza: stiamo infatti già lavorando all'edizione 2011 di My Special Club, il raduno indoor più grande d'Europa, per proporvi una nuova edizione sempre più ricca di novità!

My Special Car Show nr 9, che si terrà dal 1 al 3 aprile 2011, sarà ancora più coinvolgente, divertente e appassionante. Abbiamo già moltissimi progetti in lavorazione e se anche voi avete idee o volete proporci qualche iniziativa scriveteci e raccontateci cosa renderebbe per voi ancora più 'special' l'appuntamento tuning più importante dell'anno.

Se in questa calda estate il vostro club organizza qualche raduno o evento raccontatecelo, scrivendo a [email protected] e postando le foto più belle sulla pagina Facebook di My Special Car Show (www.facebook.com/myspecialcarshow)! E continuate a seguirci sui social network: il Road Show di My Special Car Show non si ferma mai e i protagonisti siete voi!

So stay tuned and be special!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 29/7/2010, 17:59




Newsletter 3/2011 - My Special Summer

29 luglio 2010

Special Boys & Girls,

l'estate è iniziata oramai da tempo tra sbalzi di temperatura ed improvvisi ribaltoni metereologici! Non conosce invece abbassamenti di pressione la nostra passione; anzi cresce ogni giorno soprattutto in estate, stagione di raduni e ritrovi che si apre, come sempre, a Rimini con il My Special Car Show.

Archiviata l'edizione 2010 e già da tempo al lavoro per l'edizione 2011, è giunto anche per noi il momento di una vacanza, che sarà occasione per ricaricare le batterie ed essere pronti a settembre per riaccendere la macchina organizzativa del Motor Show 2010 e del My Special Car Show 2011.

Stiamo infatti al lavoro sulla 35esima e specialissima edizione del Motor Show, della quale vi daremo delle interessanti anticipazioni nelle prossime newsletter. A settembre poi riprenderà, tra le altre attività di preparazione del My Special Car Show, il road show che questa volta ci porterà in Slovenia e precisamente a Lubjana per l'Auto Motor Show. Saremo presenti in uno degli eventi automotive di riferimento per il mercato dell'est europeo, nonché una delle nuove frontiere della personalizzazione, dalla quale arrivano idee sempre più originali ed avanzate.

E adesso tempo di sole, mare, divertimento e dei raduni più bollenti: la passione infatti non va in vacanza!

Noi ci risentiamo a settembre, carichi più che mai per affrontare un autunno caldo e ricco di novità!

So stay tuned and be special!

Edited by [IDL] Wrait - 30/7/2010, 22:05
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 3/9/2010, 20:30




Newsletter 4/2011 - Road Show Tappa 4

2 settembre 2010

Special Boys & Girls,

dopo la pausa estiva siamo rientrati al lavoro con più entusiasmo ed energia che mai e ci siamo rimessi subito all'opera per l'organizzazione di My Special Car Show 2011.

Ci avete già scritto in tanti per avere informazioni sulla prossima edizione e vogliamo ringraziarvi per il vostro affetto e per la vostra passione, che non va mai in vacanza.

Come vi avevamo anticipato nell'ultima newsletter, il road show partito a maggio con le tappe in Germania, Austria e Svizzera riparte questa volta per la Slovenia: saremo all'Auto Motor Show di Lubiana per far conoscere la passione italiana per il tuning e vedere come la vivono in Slovenia.

Come al solito vi faremo un vero e proprio reportage, raccontandovi cosa fanno i tuners oltreconfine a caricando sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook ufficiale le foto più belle.

Quindi come sempre stay tuned and be special!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 30/9/2010, 19:32




Newsletter 5/2011 - Road Show Tappa 5

30 settembre 2010

Special Boys & Girls,

ci eravamo sentiti a inizio settembre ed eccoci di nuovo al lavoro con tante iniziative nuove per la prossima edizione di My Special Car Show.

Vi avevamo anticipato che il road show, inaugurato ormai da qualche mese, avrebbe proseguito in giro per l'Europa e così è stato: abbiamo infatti visitato il Lubiana Auto Motor Show, che si è tenuto dal 3 al 5 settembre nella capitale slovena e Automechanika, la grande manifestazione tedesca di accessori e componenti auto, che si è tenuta a Francoforte dal 14 al 19 settembre.

Non abbiamo ancora caricato le foto su Facebook, perché la nostra pagina ufficiale a breve cambierà: vi faremo sapere prestissimo i dettagli, ma state pronti a diventare subito nostri fan.

Il road show continua e la prossima tappa sarà in Italia al Motor Fun Fest organizzato da Elaborare presso il circuito di Franciacorta, in provincia di Brescia il 30 e 31 ottobre.

Nella prossima newsletter vi daremo tutti i dettagli di questa nostra presenza very special.

Queste sono solo alcune delle tantissime novità, quindi continuate a seguirci e stay tuned!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 16/10/2010, 08:25




Newsletter 6/2011 - My Special Facebook

15 ottobre 2010

Special Boys & Girls,

nell'ultima newsletter vi avevamo preannunciato il cambio della nostra pagina ufficiale su Facebook. Finalmente ci siamo: My Special Car Show è tornato sul social network più diffuso con una nuova Official Page continuamente aggiornata, con le foto delle passate edizioni della manifestazione e i report dal mondo del tuning con "My Special Car Show on the road".

In attesa della nona edizione di My Special Car Show, in programma a Rimini dall'1 al 3 aprile 2011, diventate nostri fan su Facebook per seguire al meglio tutti gli appuntamenti, in Italia e in Europa, del mondo del tuning. Ma la pagina ufficiale di My Special Car Show non è l'unica novità nel mondo del web: è stata infatti attivata su Facebook anche la nuova pagina ufficiale del Motor Show di Bologna, il Salone che quest'anno si svolgerà dal 4 al 12 dicembre 2010 a BolognaFiere. E non solo: il Motor Show ha inaugurato a settembre il proprio blog ufficiale e ha canali ufficiali anche su Youtube, Flickr e Twitter.

Vi aspettiamo anche al Motor Show con una gustosa anteprima di My Special Car Show 2011! Per ora non vi sveliamo altro, a breve tutti i dettagli! Vi ricordiamo comunque che la prevendita per l'evento bolognese è già iniziata e comprando il biglietto in anticipo c'è la possibilità di spendere meno. Per tutto ottobre il tagliando infatti costa 20 euro, dall'1 al 15 novembre il prezzo sarà di 21 euro mentre dal 16 novembre al 12 dicembre, ultimo giorno del Motor Show 2010, i biglietti costeranno 22 euro. Che aspettate? Acquistate subito il vostro tagliando su www.motorshow.it o sui portali www.bestunion.it, www.omniticket.it e www.ticketweb.it.

Stay tuned!
 
Top
99 replies since 5/3/2009, 15:52   1079 views
  Share